Oliver e l'Avventura dei Giochi in Ordine

Oliver e l'Avventura dei Giochi in Ordine

Oliver era un bambino di 4 anni che amava i pompieri e i dinosauri. Ogni giorno passava il tempo a giocare con i suoi camion dei pompieri e i suoi piccoli dinosauri giocattolo. Un giorno, la mamma di Oliver gli disse che doveva aiutarla a mettere in ordine i suoi giocattoli prima di poter giocare. Oliver non voleva mettere in ordine i giocattoli, voleva solo giocare.

Ma sapeva che prima doveva fare quello che la mamma gli aveva chiesto. Così, Oliver iniziò a raccogliere i suoi giocattoli e a metterli al loro posto. Quando finì, la mamma gli disse che aveva fatto un ottimo lavoro e che ora poteva giocare con i suoi camion dei pompieri e i suoi dinosauri.

Oliver era così felice! Si mise a giocare e si dimenticò del tempo. Saltava da un giocattolo all'altro, facendo rumore come se stesse combattendo un incendio o esplorando il mondo dei dinosauri. Ma presto, la mamma gli disse che era l'ora di lavarsi le mani e prepararsi per la cena.

Oliver capì che doveva fare quello che la mamma gli chiedeva prima di poter giocare di nuovo. Si lavò le mani e si sedette a tavola per mangiare. Dopo cena, aveva ancora un po' di tempo per giocare prima di andare a letto.

Oliver imparò che è importante fare le cose che devi fare prima di poter fare le cose che vuoi fare. E sapeva che c'era sempre tempo per giocare dopo aver fatto tutto quello che doveva fare. E così, Oliver continuò a giocare con i suoi camion dei pompieri e i suoi dinosauri, sapendo che aveva fatto tutto quello che doveva fare.

Oliver e l'Avventura dei Giochi in Ordine - Section 1

The End

Scarlett Panda Logo

What is Scarlett Panda?

We use AI to create magical, personalized stories for your kids in seconds.

  • Starring them, their friends, and even their favourite toys.
  • Explore any topic, from dinosaurs to detectives.
  • Ready in seconds, perfect for bedtime.
Create Your Own Story for Free
See More Stories